Partenope Sant’Antimo, nuova denominazione per la matricola campana in Serie B

Nuovo anche il logo. Il Gm Di Donato: “Completiamo un processo di integrazione con una piazza che ci aveva accolto già 2 anni fa. Porteremo in giro per l’Italia il nome e la tradizione cestistica di questa cittadina”
 Nuovo il campionato, la Serie B conquistata sul campo al termine di una strepitosa stagione in CGold, nuovo il campo di gioco, il palazzetto della Città dello Sport di Sant’Antimo riattivato solo poche settimane fa dal Comune. E nuova anche la denominazione sociale: sarà la P.S.A., la Partenope Sant’Antimo, a riportare la cittadina campana sulla mappa dei campionati nazionali dopo i fasti degli anni 90 e dopo l’indimenticata partecipazione al campionato di LegAdue nella stagione 2011-12.

 “Il cambio di denominazione era un’inevitabile tappa sul nostro percorso sportivo – dice Vittorio Di Donato, General Manager del club-. Circa un anno fa con il sindaco Russo ci eravamo scambiati delle promesse, lui ci aveva garantito che avrebbe riaperto questa splendida Città dello Sport affidandone la gestione a delle società locali, noi gli avevamo detto che ci saremo fatti trovare pronti, e che avremmo riportato a Sant’Antimo un campionato nazionale. A promesse mantenute, non ci restava che completare il nostro processo di integrazione in questa piazza che di fatto ci aveva accolto già due anni fa, cambiando la denominazione sociale. Saremo la Partenope Sant’Antimo, una squadra in cui tutti gli appassionati di questa cittadina che ha grandi tradizioni nella pallacanestro si potranno identificare. E abbiamo anche altre novità ed iniziative che andremo ad annunciare nei prossimi giorni”.

Nuovo anche il logo, mentre per la mascotte sarà lanciato un concorso che coinvolgerà i ragazzi delle scuole (elementari e/o medie) di Sant’Antimo, che potranno proporre le loro idee e i loro disegni per sviluppare un soggetto che rappresenti il team e la città in giro per l’Italia dei canestri.

Ufficio Stampa Partenope Sant’Antimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *