COLPO GIALLOBLÙ:FIRMA PASQUALE DE MARTINO !

La Pallacanestro Partenope è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Pasquale De Martino, nato a Castellammare di Stabia il 16/6/1991.

De Martino è cresciuto nelle giovanili di Gragnano, ai tempi militante in B1; nel 2008 passa alla Stella Azzurra Roma. Disputa poi tre anni in B dilettanti, collezionando nell’ultimo anno 9,1 punti di media in 24 partite. La sua esperienza in B continua con Ruvo Di Puglia. Scende in Divisione Nazionale C, dividendosi fra Benevento e Castellammare di Stabia, per tornare l’anno successivo in B a Pescara, dove mette a segno una stagione da 7,5 punti di media in 31 partite. Successivamente torna in Campania, dove ottiene la promozione in B con Agropoli e la sfiora soltanto con la Polisportiva Battipaglia; l’ultima stagione lo vede protagonista in Lombardia, con il Corona Platina Piadena. Ha iniziato questa stagione con il San Nicola Basket Cedri, realizzando, nella partita contro i nostri ragazzi, ben 21 punti.

Un’altra pedina sulla scacchiere di coach Patrizio. L’auspicio di noi tutti è quello che Pasquale possa integrarsi subito coi suoi nuovi compagni, per alzare ancora di più il livello della squadra. Benvenuto nella famiglia Partenope, Pasquale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *