NEWS

La Pallacanestro Partenope, è felice di annunciare che nell’ambito dell’assemblea dei soci del 18/07/2018 per la rendicontazione della stagione appena conclusa, ha deliberato sui seguenti punti dell’ordine del giorno.

La stagione 2017/2018 si è chiusa con la totale copertura dei costi di gestione per la partecipazione ai campionati, Senior e del settore giovanile, non che degli obblighi verso la Federazione Italiana Pallacanestro. Si è provveduto al pagamento dei costi d’iscrizione al campionato di serie C gold per la stagione 2018/2019.

Si è provveduto alla nomina del nuovo consiglio direttivo, con l’ingresso del signor Vittorio di Donato (già G. Manager per la stagione 2017/2018) e del sig. Ernesto Cataldo nuovo ingresso in società. Sono stati confermati all’unanimità i Sig.ri Giovanni Montanaro e Dario Foa’.

Il sig. Giuseppe Gallo è stato nominato all’unanimità,Presidente Onorario della Società Sportiva, per il riconosciuto ruolo carismatico e di riferimento che da parecchi lustri, si è ritagliato nel mondo della pallacanestro. Il nuovo Consiglio direttivo ha deliberato il budget per la nuova stagione, con la conferma di tutti i partner e sponsor che hanno seguito la campagna Giallo-Blu, nello scorso campionato. L’auspicio di tutta la società, con il consolidamento dei rapporti con il Sorriso Azzurro Sant’Antimo, sarà di sviluppare negli anni, un grande polo del Basket nella aria nord di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *