CONFERMA COACH

La Pallacanestro Partenope è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Coach Enzo Patrizio che, dunque, guiderà la squadra gialloblù anche nel prossimo Campionato di Serie C Gold.
Patrizio, subentrato nel corso dell’ultima stagione, ha condotto la Partenope in uno straordinario finale di campionato che ha visto Taylor e compagni arrivare ad una sola vittoria dal prestigioso traguardo dei playoff.
Il Coach, vero decano delle panchine Campane, con lunghissima esperienza sia in Serie C che in Serie B, può vantare risultati importanti, avendo ottenuto promozioni e vittorie di Coppa di Categoria.
Novità importanti anche nel roster. Sarà infatti ancora un giocatore della Partenope Fabrizio Cannavale, giunto alla terza stagione consecutiva in maglia gialloblù.
Cannavale, Classe 1995, Ala Piccola, ha disputato un ottimo campionato in Serie C Silver risultando tra i migliori della formazione allenata da Coach Patrizio, chiudendo a 9.3 punti di media per gara con un high-score di 21 punti realizzato contro Casapulla al Centro Sportivo Sant’Antimo.
Con la conferma di Coach Patrizio e di Fabrizio Cannavale, insieme ai già rinnovati Taylor e Mbaye, si inizia a definire il roster della Partenope che il prossimo anno vorrà ben figurare nel Campionato di Serie C Gold Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *