JOMA SUMMER LEAGUE

Si disputerà al Centro Sportivo Sant’Antimo, i prossimi 29-30 giugno e 1 luglio, la prima edizione della Joma Summer League.

Nel Palazzetto Santantimese, per tre giorni, si affronteranno, in un torneo con formula round-robin, quattro squadre con 60 giocatori, di ogni nazionalità, che potranno sfruttare l’importante occasione per mettersi in mostra davanti a scout e dirigenti presenti alla prima edizione della Joma Summer League.

L’evento, organizzato in collaborazione dal
Centro Sportivo Sant’Antimo, Partenope e
dall’agenzia Talentsinaction del Procuratore ed Agente Fip Andrea Capasso, si articolerà con la disputa di due gare al giorno che contribuiranno a decidere la classifica finale.

Oltre alle sfide tra i 60 atleti che prenderanno parte alla competizione, ospitati dall’Hotel Olympia, splendida struttura alberghiera all’interno del Centro Sportivo, ci saranno eventi collaterali che vedranno la partecipazioni delle formazioni Giovanili delle società del territorio, oltre a Clinic che coinvolgeranno allenatori ed arbitri.

Tutte le informazioni sull’evento saranno sulla Pagina Facebook Ufficiale della “Joma Summer League” che sarà aggiornata quotidianamente con i nomi dei giocatori che prenderanno parte alla kermesse, al debutto assoluto sul territorio campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *