MBAYE ANCORA GIALLOBLU

La Pallacanestro Partenope è lieta di annunciare che, nel prossimo campionato di Serie C Gold Campania, Amadou Mbaye, vestirà ancora la maglia gialloblu.

Dopo la conferma di Taylor Garcia, arrivata nel corso della settimana, la formazione partenopea mette un altro tassello importante nella costruzione di un roster che parte con l’obiettivo di ben figurare nel campionato di C Gold.

Mbaye, Classe 1994, ha giocato un’ottima stagione con i colori gialloblu, chiudendo a 7.2 punti di Media con un high di 17 nella sfida che ha visto la Partenope imporsi sul campo della Virtus Monte di Procida. Prima dell’ultima esperienza nella gloriosa società Napoletana, Mbaye ha vestito la maglia del Delta Salerno e del Cap Nola, entrambe le volte per due stagioni.

“Sono davvero contento di poter continuare a lottare, insieme ai miei compagni, con una maglia che, nell’ultimo campionato, ci ha dato grandissime emozioni – ha dichiarato Amadou Mbaye- in una società che in tutti i suoi ruoli, tecnici e dirigenziali, è composta da persone valide e competenti. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo campionato, Vogliamo tanti tifosi al Centro Sportivo Sant’Antimo. Forza Partenope.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *