NEWS: RINNOVO CONTRATTO

La Pallacanestro Partenope è lieta di comunicare di aver rinnovato il contratto con il giocatore Taylor Douglas Garcia Bustamante che ,dunque, giocherà il prossimo campionato di Serie C Gold con la Maglia gialloblù.
Taylor, Cubano, Classe 1987, è stato tra i migliori realizzatori del campionato di Serie C Silver nell’ultima stagione, chiudendo a 18.4 punti di media per gara, nell’esaltante cavalcata che ha portato la Pallacanestro Partenope ad un passo dall’accesso ai Playoff, sfumati solo all’ultima giornata.
Nel corso dell’ultimo Campionato, la guardia della squadra di Coach Patrizio, ha realizzato un High di 32 punti segnati nella sfida vinta al Centro Sportivo Sant’Antimo contro Maddaloni.
Queste le parole della Guardia Cubana:
“Sono davvero felice di poter giocare ancora in Maglia Partenope anche il prossimo anno. .Sono contento di poter difendere questi colori e di rimanere in questa grande famiglia che è la Pallacanestro Partenope. Un abbraccio forte a tutti i nostri Tifosi e Forza Partenope.”
“ Il nostro obiettivo è quello di dare continuità al progetto tecnico iniziato lo scorso anno – ha dichiarato il Direttore Sportivo della Pallacanestro Partenope Vittorio Di Donato- Taylor rappresenta un punto di partenza importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Il Ragazzo ha manifestato la voglia di continuare a giocare con noi, elemento fondamentale per proseguire insieme”
Una conferma importante dunque a testimoniare le ambizioni della società gialloblù nel prossimo campionato, il primo in Serie C Gold della storica società partenopea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *